Premio Galasso

Francesca De Mitri vince il Premio Galasso 2016! Francesca è una brillante studentessa del secondo anno del Liceo Scientifico ad Indirizzo Sportivo, ha partecipato alle finali nazionali dei Campionati Studenteschi ed è una validissima atleta della “Folgore”. il premio “A. Galasso”, viene attribuito ad atleti che si sono distinti nello sport scolastico ed extrascolastico e che hanno conseguito un ottimo rendimento scolastico. Il riconoscimento, attribuito annualmente dal CONI, è dedicato alla memoria di Antonio Galasso, tragicamente scomparso nell’anno 1999. Antonio era studente modello che associava al lodevole profitto scolastico un costante impegno sportivo.

Complimenti da tutto il Liceo a Francesca!

FileFile size
Download this file (IMG-20161128-WA0040 (1).jpg)Francesca De Mitri riceve il Premio Galasso110 Kb