Direttiva DS Marcia 5 Ottobre

Direttiva del Dirigente Scolastico per studenti e docenti - Informativa per le famiglie

Ore 8.30 Raduno Piazza Crispi - Stazione lato sinistro (nei pressi dell'Ufficio Postale). La prof.ssa Tedesco consegnerà ai docenti della prima ora l'elenco con i nominativi delle rispettive classi. I docenti  della prima ora si incontreranno con la propria classe, verificheranno le presenze ed annoteranno le eventuali assenze e le mancanze di autorizzazione, restando con i propri alunni.

Ore 9.00-12.00 La classe verrà consegnata al docente dell'ora successiva con l'elenco delle presenze e le annotazioni relative alle autorizzazioni. I docenti saranno tenuti ad aggiornare l'elenco con le eventuali variazioni.

I docenti, in presenza di eventuali disguidi, saranno tenuti a contattare telefonicamente la prof.ssa Tedesco.

Gli studenti dovranno rimanere con la propria classe e con i docenti.

In caso di allontanamento arbitrario, la scuola declinerà ogni responsabilità ed assumerà opportuni provvedimenti nei loro confronti.

Alle ore 12.00 si farà ritorno a casa.

Il Dirigente Scolastico assicura la propria presenza per l'intera manifestazione.

Per motivi organizzativi, vista la quasi totale adesione degli studenti, coloro che eventualmente non abbiano aderito rimarranno a casa, per l'impossibilità di garantire il servizio a scuola.