Convocazione straordinaria

Oggi, 29 ottobre 2015, alle ore 9.30, gli studenti rappresentanti di classe e gli studenti che utilizzano il servizio di trasporto della FSE (ferrovie Sud Est), incontreranno, nell'Aula Magna della sede di viale Porta Pia, il presidente dell'ADOC di Brindisi, dott. Giuseppe Rizzo. Sono invitati i genitori degli studenti interessati, di entrambe le sedi.

Alle ore 12.00, nell'Aula Magna della sede di viale Porta Pia, e, alle ore 15.00, nell'Aula Magna della sede di via N. Brandi, gli studenti rappresentanti di classe incontreranno la ditta che si è aggiudicata la gara del Servizio di Ristoro. All'incontro sono invitati i genitori di entrambe le sedi.

Si precisa che gli incontri sono stati organizzati sulla base delle disponibilità degli ospiti. I docenti sono pregati di favorire la partecipazione degli studenti.