AVVISO AL PERSONALE E AGLI STUDENTI

Oggetto: parcheggio interno.

Si fa presente che, a breve, sarà comunicato il Piano di Parcheggio nei cortili dei due edifici.

In ogni caso, nelle more di tale pubblicazione, è severamente vietato parcheggiare negli spazi antistanti gli accessi di entrata e uscita e in prossimità di scivoli di qualsiasi tipo o in una qualsiasi posizione di intralcio.

Si comunica, inoltre, che è assolutamente vietato l'utilizzo delle auto e dei motoveicoli durante la ricreazione e che il transito delle auto deve avvenire con la massima prudenza e a velocità limitatissima e non in prossimità dei percorsi di transito degli studenti.

Si raccomanda la massima prudenza in coincidenza dell'entrata e dell'uscita degli studenti.

Si informa, altresì, che l'accesso carrabile centrale del plesso ex-Monticelli sarà chiuso e utilizzato esclusivamente per l'accesso delle persone diversamente abili e per i mezzi di soccorso.

Si confida nella massima collaborazione.

Brindisi, 19/09/2016

Anna Maria Quarta

FileFile size
Download this file (AVVISO Parcheggi Personale e Studenti.pdf)AVVISO Parcheggi Personale e Studenti.pdf64 Kb