Emergenza maltempo

Martedì 10 Gennaio la scuola resterà chiusa per emergenza maltempo

Essendo previsto un nuovo peggioramento delle condizioni meteo tra la serata di oggi e la mattinata di domani, la sindaca Angela Carluccio ha emesso una nuova ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, per la giornata di martedì 10 gennaio 2017. La sindaca si riserva eventuali ulteriori decisioni seguendo gli sviluppi della situazione meteo sul territorio.

Lunedì 9 Gennaio la scuola resterà chiusa per emergenza maltempo

La sindaca Angela Carluccio ha emesso un’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado di Brindisi per la giornata di lunedì 9 gennaio 2017. La decisione, sentite anche le indicazioni del Prefetto, è legata alle avverse condizioni meteo previste anche per l’inizio della prossima settimana che creerebbero difficoltà non solo a studenti e insegnanti che risiedono nel capoluogo ma anche a quelli che dovrebbero giungere a Brindisi dai comuni vicini. La sindaca si riserva eventuali ulteriori decisioni seguendo gli sviluppi della situazione meteo sul territorio.

FileFile size
Download this file (Ordinanza Sindacale 2-2017.pdf)Ordinanza Sindacale 2-2017.pdf39 Kb
Download this file (OS01-2017.pdf)OS01-2017.pdf39 Kb