La Ministra Valeria Fedeli in visita al Liceo Fermi-Monticelli

La Ministra dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca sen. Valeria Fedeli sarà a Brindisi sabato mattina 22 aprile per una serie di incontri istituzionali.

Alle ore 10.00 sarà presente presso il Liceo Scientifico “Fermi-Monticelli” che ospita la sede della Scuola Europea di Brindisi,la European High School, nata su richiesta delle Nazioni Unite e di Confindustria Brindisi, che è l’unica scuola europea all’interno di una scuola pubblica statale italiana, accreditata presso il sistema delle Scuole Europee nei mesi scorsi dal Governo Gentiloni, su proposta della stessa Ministra Fedeli.

La Ministra sarà accompagnata dalla Direttrice dell'Ufficio Scolastico Regionale, dott.ssa Anna Cammalleri, dalla Sindaca di Brindisi e dal Presidente della Provincia. Dopo un breve incontro con una rappresentanza della comunità scolastica nell'Aula Magna "Mauro Maniglio", visiterà la scuola.